Vernel invita le consumatrici a usufruire di trattamenti di bellezza con un tram attrezzato a beauty spa. Firma Access

L’operazione curata dalla unit di GroupM per la nuova  linea di ammorbidenti Henkel Vernel Soft & Oils

Vernel Soft & Ois attraversa le vie di Milano con un tram attrezzato come una beauty spa dove sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza.

L’operazione è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di Group M, per festeggiare l’ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel.

Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel “Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi”, Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza – massaggi, make up e manicure.

Il tram attraverserà il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: sono previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute durante le quali si parlerà di cura dei capelli e  bellezza della pelle,  di cosmesi e di aromaterapia. Sono inoltre in programma una serie di minicorsi dedicati all’olio come elemento di bellezza e di benessere

A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato un sample in omaggio per la prova prodotto.

Nei primi giorni sono oltre 600 i  trattamenti eseguiti.

tram Vernel 1

tram vernel 2

Vernel invita le consumatrici a usufruire di trattamenti di bellezza con un tram attrezzato a beauty spa. Firma Access ultima modifica: 2015-01-21T15:59:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts