‘Servono Liquidi?’, il nuovo prestito Banca di Sassari rinfresca le spiagge sarde con Com.unico

Banca di Sassari lancia una campagna firmata da Com.unico per il lancio di un prestito personale.  Sia in stampa che in tv la protagonista è una bottiglietta di acqua naturale con un’etichetta che riporta il claim dell’iniziativa: ‘Servono liquidi?’.

Nello spot tv  un uomo angosciato per tante spese extra esclama “Sono rimasto a secco!” ma subito si vede offrire la bottiglietta d’acqua con l’etichetta Servono liquidi?, messaggio ribadito dallo speaker. Stesso meccanismo anche negli spot radiofonici.

Oltre alla campagna tradizionale è stata messa in atto un’iniziativa promozionale, che in questi giorni sta coinvolgendo e rinfrescando i  bagnanti delle spiagge sarde. La bottiglietta d’acqua minerale, con l’invitante messaggio sull’etichetta, viene infatti distribuita ai bagnanti da uno speciale team di nuotatori e nuotatrici, arrivati direttamente dal mare come una squadra di agenti speciali in missione anti-sete.
L’evento, preannunciato attraverso comunicati radio sulla spiaggia, viene animato dalla simpatia dell’attore romano Daniele Monterosi, volto noto della tv e del teatro non solo nazionali.

fotoEvento

La campagna è stata realizzata da Silvia Sperandeo, copy, Enrico Gazziero e Marco Truffi, art. Direzione creativa di Aldo Tanchis, regia dello spot di Andrea Verri.

‘Servono Liquidi?’, il nuovo prestito Banca di Sassari rinfresca le spiagge sarde con Com.unico ultima modifica: 2015-07-29T16:02:06+02:00 da Redazione

Related posts