Pif incontra i ‘guerrilla gardeners’ nel nuovo film di Tim

Il nuovo film di Leagas Delaney promuove l’offerta dedicata al Samsung Galaxy s5. Produce Rsa Films

E’ on air da oggi  il nuovo soggetto del format tv di Telecom Italia firmato da  Leagas Delaney che vede Pif, protagonista della campagna, alle prese con un nuovo episodio del suo speciale giro d’Italia alla ricerca delle tante passioni che uniscono gli italiani.

In questa occasione Pif è a Milano dove incontra un gruppo di “Guerrilla Gardeners”, una community di amanti del giardinaggio d’assalto che interviene, autotassandosi, per ridare vita ai luoghi abbandonati della città. Grazie all’alta velocità della rete super veloce 4G di TIM i ragazzi possono darsi appuntamenti e scambiare informazioni, foto e progetti per trasformare, attraverso l’installazione di piante e fiori, gli angoli più grigi dei propri quartieri in veri e propri giardini.

Nei punti vendita TIM, è possibile aderire all’offerta che consente di viaggiare con il nuovo Samsung Galaxy 5S e di ricevere 2Giga di traffico al mese a partire da un canone mensile di 29 Euro.

La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia raccoglierà nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti della campagna.

La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Stuart Rideout, l’agenzia è Leagas Delaney. Cdp Rsa Films.

Pif incontra i ‘guerrilla gardeners’ nel nuovo film di Tim ultima modifica: 2014-04-11T11:29:32+02:00 da Redazione

Related posts