La passione di Telecom Italia per il futuro nel nuovo spot di Leagas e Think Cattleya, con la fotografia di Rodrigo Prieto

E’ on air il nuovo spot ideato da Leagas Delaney dedicato alla rete in fibra ottica che Telecom Italia sta realizzando nel nostro Paese per garantire a tutti una connessione veloce.

In questo nuovo soggetto TuttoFibra, Pif abbandona il racconto delle #milionidipassioni degli italiani per focalizzarsi su quella di TIM e Telecom Italia per il futuro. Pif percorre un viaggio tra le principali città Italiane in cui è arrivata la fibra ottica di Telecom Italia. Un cammino che parte da Venezia, passando per Milano, Roma e Napoli, tutti luoghi dove oggi è già possibile viaggiare su internet alla massima velocità. Perché, come conclude il protagonista dal salotto di una casa dove una famiglia è già connessa con TuttoFibra di Telecom Italia: “Il futuro è già qui”.

La regia del nuovo spot è stata affidata al pluripremiato Michael Haussman mentre il direttore della fotografia è Rodrigo Prieto (Argo, The Wolf of Wall Street, Amores Perros, ecc.), che debutta per la prima volta su uno spot in Italia.

La pianificazione prevede l’uscita di due diversi soggetti, da 30” e 40” sui principali network tv nazionali e su canali tematici e web.

Credits:

Agenzia: Leagas Delaney

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Art Director: Stefano Rosselli

Copywriter: Stefano Campora, Antonio Serafini

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista: Michael Haussman

Direttore della fotografia: Rodrigo Prieto

 

 

La passione di Telecom Italia per il futuro nel nuovo spot di Leagas e Think Cattleya, con la fotografia di Rodrigo Prieto ultima modifica: 2014-10-22T13:17:45+02:00 da Redazione

Related posts