MSC Crociere in tv con uno spot ‘shazammabile’ da cui scaricare buoni sconto

In una sola giornata scaricati oltre 1.300 buoni sconto per viaggi in crociera per un valore totale che supera i 500.000 euro

landing page Msc Crociere
landing page Msc Crociere

MSC Crociere, per la prima volta, ha deciso di valorizzare un suo spot tv grazie a Mobvious – concessionaria in esclusiva di Shazam per l’Italia – che ha realizzato per la compagnia una campagna second screen, attraverso la soluzione Shazam for Tv, in grado di accompagnare il telespettatore direttamente al contenuto extra disponibile sull’app di Shazam.

Ottima la risposta dei telespettatori che, in un solo giorno di messa in onda dello spot televisivo, hanno scaricato oltre 1.300 buoni sconto per viaggi in crociera per un valore totale che supera i 500.000 euro.

 Lo spot di MSC Crociere, che si potrà “shazammare” fino al 12 maggio, consentirà di atterrare all’interno dell’app di Shazam su una landing page dedicata alla Compagnia, in cui gli utenti potranno scaricare un voucher promozionale con uno sconto che arriva fino a 400 euro e che potrà essere utilizzato in qualsiasi agenzia di viaggio.

“Per rispondere alla precisa esigenza di MSC Crociere di incentivare gli utenti a rispondere alla call to action, per la prima volta, abbiamo proposto a un nostro cliente una soluzione interamente “a performance” e non solo focalizzata sulla brand awareness. Come confermano anche i recenti trend del mercato del mobile advertising, ogni campagna ha necessità, obiettivi e target estremamente differenti e per questo motivo Mobvious ha scelto di ampliare la propria offerta, puntando per tutto il 2015 sullo sviluppo di campagne mobile a performance” afferma Filippo Vizzotto, country manager di Mobvious Italia, spin-off mobile di HiMedia Group.

MSC Crociere in tv con uno spot ‘shazammabile’ da cui scaricare buoni sconto ultima modifica: 2015-05-06T14:51:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts