Leagas Delaney firma gli spot per le nuove sigle calcio Tim. Produce Think Cattleya

TIM, title sponsor della Serie A TIM, propone da sabato 25 aprile le nuove sigle che introducono le partite, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati al campionato di calcio.
I nuovi spot realizzati da Leagas Delaney Italia con la regia  di Gabriele Muccino mostrano ancora una volta,  attraverso i bambini, il lato più bello del calcio.

Protagonisti i ragazzi dell’oratorio San Giuseppe al Lagaccio di Genova che giocano su nuovo campo di calcio realizzato dalla TIM, Lega Serie A e Centro sportivo italiano come già nelle sigle precedenti era successo a Scampia (Na) e Monserrato (Ca).

Anche a Genova è Pif a guidare i ragazzi in campo per testimoniare il valore dello sport e il vero spirito perché il “Il calcio è di chi lo ama”.
La colonna sonora è affidata alle note di Young Folks, di Peter Bjorn And John.

 

CREDITS
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Art Director e vice direttore creativo: Eustachio Ruggieri
Copywriter: Antonio Serafini
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista: Gabriele Muccino
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Musica: Titolo: Young Folks Autori: Yttling – Eriksson – Moren Editore: EMI Music Publishing

Leagas Delaney firma gli spot per le nuove sigle calcio Tim. Produce Think Cattleya ultima modifica: 2015-04-27T15:29:41+02:00 da Redazione

Related posts