Ing Direct on air con M&C Saatchi per Mutuo Arancio e Investimenti Arancio

On air nuovi soggetti della campagna ‘La banca che ti parla’ per raccontare la centralità della relazione banca-cliente. Planning in tv, radio e stampa

Ing Direct torna in comunicazione con la campagna “La banca che ti parla” firmata da M&C Saatchi.

I due nuovi soggetti dedicati ai prodotti Mutuo Arancio e Investimenti Arancio intendono rafforzare l’immagine di Ing Direct come banca completa e multicanale, sia in termini di range di prodotti che di servizi, e si distinguono per la componente relazionale, la chiarezza e il rispetto, elementi distintivi della banca online.

Lo spot tv dedicato a Mutuo Arancio sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione fra la futura neo-mamma, alla ricerca di un mutuo e alle prese con un marito innamorato ma apprensivo, e la banca che gioca il ruolo di amico e facilitatore offrendo un mutuo così semplice che lo si può richiedere al 100% da casa. La banca mantiene così la sua presenza rassicurante in ogni momento, grazie un esperto dedicato durante tutto il processo di sottoscrizione.

La comunicazione tv di Mutuo Arancio è integrata con uno spot radio che andrà on air in luglio.

La campagna stampa è invece declinata su Investimenti Arancio: un prodotto costruito intorno ai bisogni dei clienti Ing Direct che vogliono destreggiarsi facilmente nel mondo complesso degli investimenti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_vFK1RdwoyA&feature=youtu.be

 

 

Ing Direct on air con M&C Saatchi per Mutuo Arancio e Investimenti Arancio ultima modifica: 2015-06-29T12:15:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts