Ikea on air fino ai primi di aprile con la campagna tv per il mondo della cucina

Ikea inaugura il 2016 con la terza puntata della campagna di comunicazione #gustatilavita. Questo appuntamento è dedicato alla vita in cucina.

ikea
La campagna tv, con inizio il 7 febbraio, proseguirà sino ai primi di aprile con pianificazione di due soggetti, uno 30” e uno 15”.
Nello spot 30” il ragazzo, protagonista degli spot precedenti, viene scelto come assistente cuoco dal nipotino, che lo coinvolge nella preparazione di una gustosa sorpresa per i genitori. Le cose, però, non vanno come previsto e solo un’idea del piccolo, con colpo di scena finale, riesce a salvare la sorpresa.
Nello spot 15”, invece, i genitori del bambino sono alle prese con la preparazione di una cena romantica. Tutto sembra andare per il verso giusto, quando un tenero imprevisto li porta a cambiare i programmi della loro serata.
Insieme alla tv, prosegue su web la pianificazione del nuovo format di videocomunicazione, con tre nuovi episodi nei quali il collaboratore Ikea illustra, in modo divertente, soluzioni smart e inaspettate per la vita di tutti i giorni in cucina.
Nel primo episodio scopriamo diversi modi, più o meno ingegnosi, per la preparazione dei pancake; nel secondo, invece, si forniscono alcuni suggerimenti per non arrivare impreparati a cena; nell’ultimo, infine, un inedito personal trainer esegue alcuni semplici “esercizi” per rimettersi in forma senza rinunciare al gusto della buona cucina.

 

 

Credits:
Agenzia creativa: Auge
Casa di produzione: (h) Films
Agenzia social: Kettydo+
Centro media: Initiative

Ikea on air fino ai primi di aprile con la campagna tv per il mondo della cucina ultima modifica: 2016-02-09T09:25:36+01:00 da Redazione

Related posts