Coop lancia linea di profilattici ‘Fallo protetto’, la campagna è di Y&R

Al via la nuova campagna di comunicazione “Fallo Protetto” di Coop Italia firmata Young&Rubicam con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto.

La campagna multisoggetto on air dal 26 novembre su stampa, radio e web, lancia la nuova linea di profilattici “Fallo protetto!” a marchio Coop.

Young&Rubicam interpreta l’innovativo passo fatto da Coop con un tone of voice elegante, sottilmente ironico e allo stesso tempo immediato nel pieno rispetto del posizionamento di marca. La campagna, indirizzata ad un target giovane, valorizza l’importante quanto delicato messaggio che Coop ha deciso di lanciare presso i propri consumatori e soci promuovendo una sessualità sicura e consapevole basata sull’informazione e sul rispetto.

coop

 

Credits: 

Cliente: Coop Italia;

Agenzia: Young & Rubicam Group;

Agenzia Digital: VML/Young & Rubicam Group;

Direzione Creativa Esecutiva: Vicky Gitto;

Senior Art Director: Isabella DiMarco;

Copywriter: Francesco Cellini;

Client Director: Isotta Enrici;

Account Director: Maurizio Bonavida;

Digital Creative Director VML: Danilo Puricelli;

Senior Digital Art Director VML: Damiano Povoleri;

Agenzia Media: PHD Media.

Coop lancia linea di profilattici ‘Fallo protetto’, la campagna è di Y&R ultima modifica: 2014-11-27T16:21:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts