Un campagna integrata lancia su Crime+Investigation ‘24 ore per morire’

Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) parte oggi alle ore 22.55 ‘24 ore per morire’. La serie in cinque episodi, prodotta da Stand by Me, racconta le azioni e gli spostamenti compiuti da vittime e carnefici nelle ventiquattro ore precedenti l‘incontro fatale e fondamentali per chiarire la genesi di un omicidio e ricostruirne la dinamica.
Per lanciare il programma, il canale  ha realizzato una campagna promozionale su diversi mezzi. E’ prevista una campagna outdoor e dinamica a Milano e Roma che coinvolge metropolitana, tram, autobus. Lo spot andrà in onda sui canali della piattaforma Sky e del digitale terrestre. Sono previste anche diverse attività anche sul digital: post e estratti video del programma verranno pubblicati sui social network e sul sito del canale. Inoltre sempre sul web saranno pubblicati gli interventi video della criminologa Margherita Carlini, che traccerà i profili degli assassini protagonisti dei diversi episodi: una vera e propria estensione del programma su internet.
La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente da A+E Networks Italy.

Campagna crime

 

Un campagna integrata lancia su Crime+Investigation ‘24 ore per morire’ ultima modifica: 2015-01-19T11:59:26+01:00 da Redazione

Related posts