Aspiag Service personalizza le pensiline di Clear Channel a Padova con la creatività di Create

Aspiag Service, che dal 1991 rappresenta il marchio Despar nel Nordest, lancia la sua ultima promozione con il claim “Due volte premiati!” utilizzando gli  spazi degli impianti pubblicitari di Clear Channel.
Grazie a Create, il brand di Clear Channel che studia, sviluppa e realizza concetti di creatività legati all’out-of-home, Aspiag Service ha potuto realizzare un “progetto speciale” personalizzando in modo innovativo alcune pensiline posizionate in aree di grande passaggio  nella città di Padova, location scelta per la forte concentrazione di punti vendita del Gruppo  Despar. L’adesivazione “Total Body” prevede la personalizzazione di tutta la superficie  dell’impianto, per colpire la propria audience in modo innovativo e distintivo.
Dato il periodo natalizio, Aspiag Service ha voluto essere on air per augurare Buone Feste ai  suoi clienti in un modo originale ed efficace. Sempre a Padova, sono stati utilizzati gli spazi di un  elevato numero di fioriere, anch’esse in posizioni strategiche, sulle quali il logo dell’Azienda è  stato messo in risalto facendolo sporgere dall’impianto.

Foto campagna Despar

Aspiag Service personalizza le pensiline di Clear Channel a Padova con la creatività di Create ultima modifica: 2014-12-22T10:15:12+01:00 da Redazione

Related posts