Alfa Romeo torna in tv sulle note dei Negramaro. Firma Armando Testa

Ieri sera, in concomitanza con la diretta del “Match for Expo Milano 2015”, è partita su Rai Uno la nuova campagna pubblicitaria Alfa Romeo.

Il nuovo spot si accompagna alle note del  nuovo singolo dei Negramaro, “Sei tu la mia città”.

Nata dalla nuova strategia di comunicazione di Alfa Romeo, la  campagna  è pianificata da Maxus in tv, radio, web e stampa.

Il nuovo spot, ideato da Armando Testa per la regia di Damien Krisl, esalta i sentimenti che da sempre Alfa Romeo suscita in chi la guida o in chi ne osserva il passaggio: passione, istinto e adrenalina. Ma Alfa Romeo è anche seduzione, fascino, sensualità: elementi che vengono evocati attraverso un colore, il rosso, che è da sempre il carattere dominante del brand. Ogni sensazione viene raccontata attraverso scene suggestive in cui il colore rosso è protagonista: una fiamma che divampa come la passione Alfa Romeo; una polvere rossa che esplode in aria e riempie lo spazio esaltando la potenza dei motori di Giulietta e MiTo; una donna con un meraviglioso abito rosso che si muove, sospesa nel vuoto, evocando l’agilità e la sinuosità di una vettura Alfa Romeo.

Alfa Romeo torna in tv sulle note dei Negramaro. Firma Armando Testa ultima modifica: 2015-05-05T17:25:18+02:00 da Redazione

Related posts