Rolling Stone sceglie A.Testa per campagna disruptive

Luciano Bernardini De Pace ha affidato all’agenzia l’incarico di rilanciare in comunicazione la testata

logo rolling stone

Luciano Bernardini De Pace ha scelto Armando Testa come partner per il lancio della testata Rolling Stone.
Le volonta’ del nuovo editore e’ quello di creare una campagna ‘disruptive’ con il passato, con le regole dell’editoria, con il rapporto con gli edicolanti dando vita a un evento di comunicazione che accompagnerà la testata in edicola da settembre.
“Rolling Stone è un’icona. Un lovemark che va oltre il cartaceo, il digital, la musica. E’ un brand in grado di rappresentare un lifestyle ed è per questo che siamo pronti ad accompagnare Luciano Bernardini De Pace ed il suo team in questo progetto. Visione, coraggio e voglia di rompere gli schemi sono gli ingredienti che ogni agenzia sogna di trovare in un cliente. Qui li abbiamo trovati tutti” ha detto Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa, che ha gia’ seguito la comunicazione del’edizione italiana del famoso magazine americano fin dal suo arrivo in Italia.

Nicola Belli
Nicola Belli
Rolling Stone sceglie A.Testa per campagna disruptive ultima modifica: 2014-07-25T11:45:32+02:00 da Redazione

Related posts