Nintendo lancia il gioco Yo-Kai Watch con un’iniziativa speciale su Cartoon Network

Cartoon Network  firma l’iniziativa speciale con Nintendo per il lancio del gioco Yo-Kai Watch per console portatile Nintendo 3DS.

La serie tv di Yo-Kai Watch è in onda in esclusiva prima tv su Cartoon Network tutti i martedì alle 18.50.

S&P Turner-nintendo

Il canale ha promosso il gioco Nintendo attraverso un progetto speciale tv e web, pianificato in esclusiva su Cartoon Network. Il team creativo di Turner ha creato 5 teaser da 15”, ognuno con protagonista un personaggio di Yo-Kai Watch. Per scandire i giorni dall’uscita del gioco, è andato on air, inoltre, un countdown e, a inizio maggio, uno spot da 15” promuoverà il concorso ideato da Turner insieme a Nintendo e disponibile sulla pagina web del Canale (www.cartoonnetwork.it) dal 6 maggio.

Sino al 2 giugno, infatti, gli utenti saranno invitati a giocare con Yo-Kai Watch e a partecipare all’estrazione di fantastici premi Nintendo, tra questi la console New Nintendo 3DS XL e il videogioco di Yo-Kai Watch.

La pianificazione tv della campagna è stata curata dalla concessionaria Cairo Pubblicità in collaborazione con il team Sponsorhip & Promotion di Turner.

Nintendo lancia il gioco Yo-Kai Watch con un’iniziativa speciale su Cartoon Network ultima modifica: 2016-05-05T15:17:49+02:00 da Redazione

Related posts