Natuzzi sceglie Grey United per la nuova campagna globale

A Jwt resta la comunicazione della rete distributiva Divani&Divani by Natuzzi sul mercato italiano

Natuzzi sceglie Grey United per curare la comunicazione internazionale del marchio a seguito di una consultazione a cui hanno preso parte anche Publicis e JWT. A quest’ultima resta invece in capo la comunicazione della rete distributiva Divani&Divani by Natuzzi sul mercato italiano. “Abbiamo scelto Grey United perché ha meglio interpretato la strategia di marca. Il nuovo corso strategico parte dalla ridefinizione di un DNA forte che riscopre le proprie origini, non solo italiane, ma soprattutto pugliesi. Il brand è unico e si articola su tre linee di prodotto (Natuzzi Italia, Natuzzi Editions, Natuzzi Re-Vive). Un modo per soddisfare i bisogni di consumatori diversi per gusti, esigenze e posizionamento, ma creando sinergie sia in termini di brand value che di investimento su una marca unica: Natuzzi” ha commentato Simone Ferrari, chief narketing officer del Gruppo.

Simone Ferrari
Simone Ferrari
Natuzzi sceglie Grey United per la nuova campagna globale ultima modifica: 2014-09-18T12:16:42+02:00 da Redazione

Related posts