Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset riconferma Leo Burnett per la creatività di Infinity. L’agenzia al lavoro su una campagna tv, stampa e web

Continua la collaborazione tra Leo Burnett e Infinity. Il servizio on demand di film e serie tv in streaming del gruppo Mediaset, dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie di comunicazione, ha deciso di riconfermare l’incarico all’agenzia guidata da Giorgio Brenna anche per tutto il 2015.

La Leo Burnett, partner di comunicazione del servizio fin dal momento del suo lancio nel dicembre del 2013 è già al lavoro per sviluppare un nuovo progetto a 360° che coinvolgerà tv, stampa ma soprattutto web e che avrà come obiettivo quello non solo di comunicare tutte le novità del catalogo Infinity per il 2015 ma anche tutti i plus del servizio, il download, il multidevice, l’HD e la lingua originale. “Abbiamo vinto la gara presentando un’idea molto forte e innovativa”, dichiara Francesco Bozza, Executive Creative Director di Leo Burnett, “un esperimento di comunicazione che non vediamo l’ora di realizzare”.

inifnity

Mediaset riconferma Leo Burnett per la creatività di Infinity. L’agenzia al lavoro su una campagna tv, stampa e web ultima modifica: 2015-01-23T16:17:34+01:00 da Redazione

Related posts