Subito.it lancia il valutatore vendilo.subito.it con H-Art, che si aggiudica la campagna digital dopo gara a 4

Dare il giusto valore alle cose è importante ma, talvolta, è difficile stabilire quanto potrebbe valere una bicicletta che non si usa più, o la macchina fotografica archiviata all’arrivo della nuova digitale. Per questo motivo Subito.it introduce un nuovo servizio: il valutatore Vendilo.subito.it.

Il sito per la compravendita dell’usato ha affidato, al termine di una gara a 4, l’incarico per la realizzazione di una campagna digitale a H-Art.

L’agenzia di GroupM ha sviluppato il mini-sito Vendilo.subito.it e cinque soggetti video (di 15, 30 e 60”) che nei dialetti veneto, pugliese, toscano, milanese e romano, invitano con ironia e coinvolgimento tutti gli italiani a sperimentare il nuovo strumento.

La pianificazione media della campagna è curata da Mec.

subito

Subito.it lancia il valutatore vendilo.subito.it con H-Art, che si aggiudica la campagna digital dopo gara a 4 ultima modifica: 2014-11-18T15:21:07+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts