GreyUnited si aggiudica il budget per la Divisione Tableware di Bormioli Rocco

Bormioli Rocco affida a GreyUnited il budget per la Divisione Tableware della storica vetreria italiana.

L’agenzia, scelta al termine di una consultazione,  porterà in comunicazione il nuovo posizionamento del brand Bormioli Rocco sul mercato nazionale e internazionale.

LOGO BORMIOLI ROCCO

L’azienda di Fidenza, che ha avviato un percorso di rivisitazione dell’identità visiva della Divisione Tableware, per applicare nel concreto questa nuova strategia di comunicazione e aumentare la sua visibilità e l’awareness delle sue linee di prodotti per la tavola, la conservazione e il settore Foodservice, ha affidato a GreyUnited il budget per un progetto di comunicazione integrato che tocca diversi touchpoint – dallo showroom al piano editoriale per i social media, in collaborazione con IAKI.

Il direttore marketing Silvia Granocchia commenta così la scelta dell’azienda: “Far emergere una marca oggi significa trovare un punto di vista che possa distinguerla in mezzo a tutte le altre dello stesso settore e mercato e noi abbiamo trovato questo punto di distintività con GreyUnited. La capacità di connettersi rapidamente con la cultura della nostra azienda e comprendere tutte le prospettive da cui dovremo guardare ed affrontare questa sfida per Bormioli Rocco, la flessibilità nell’essere disposti a lavorare con i nostri key partners di questo percorso, come IAKI, hanno poi fatto la differenza”.

“Poter accompagnare questa storica azienda italiana nel suo percorso di rilancio in comunicazione è un privilegio per l’agenzia”, aggiunge Marta Di Girolamo, Managing Director di GreyUnited. “Il nostro impegno sarà principalmente quello di garantire il rispetto del nuovo perimetro di comunicazione della marca in ognuno dei touchpoint che verranno attivati, la nostra ambizione quella di confezionare anche per Bormioli Rocco delle long ideas capaci di incidere nella cultura popolare e di generare risultati nel tempo, nel pieno rispetto della filosofia Grey del Famously Effective”.

GreyUnited si aggiudica il budget per la Divisione Tableware di Bormioli Rocco ultima modifica: 2016-07-21T19:52:00+02:00 da Redazione

Related posts