Filmmaster Events e Circo De Bazuka firmano la cerimonia di apertura della finale di Champions League

Per il secondo anno consecutivo la UEFA ha incaricato l’italiana Filmmaster Events in partnership con la franco-canadese Circo De Bakuza per la creazione della cerimonia di apertura della finale di Champions League che si terrà il prossimo 28 maggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

BERLIN, GERMANY - JUNE 06:  The UEFA Champions League Final on June 6, 2015 in Berlin, Germany.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images for UEFA)
BERLIN, GERMANY – JUNE 06: The UEFA Champions League Final on June 6, 2015 in Berlin, Germany. (Photo by Harold Cunningham/Getty Images for UEFA)

La partnership tra le due agenzie di eventi  darà vita ad una cerimonia che quest’anno per la prima volta vede protagonista la pop star internazionale Alicia Keys presentata da Pepsi.

Lo spettacolo vedrà perfomer, ballerini e macchine sceniche entrare e uscire dal campo di gioco in 9 minuti poi  lasciare il field of play intatto per l’entrata delle due squadre finaliste.

Filmmaster Events e Circo De Bakuza firmano anche la cerimonia della finale femminile che si terrà il 26 maggio a Reggio Emilia.

Antonio Abete, CEO di Filmmaster Events, dichiara: “Siamo fieri di essere nuovamente al fianco della UEFA dopo lo straordinario successo dello scorso anno a Berlino. Quest’anno lo spettacolo cambia forma e si trasforma in un vero momento di entertainment. Un format che strizza l’occhio al Super Bowl, dove sport e spettacolo si uniscono per un risultato incredibile che inchioda davanti alla tv milioni di spettatori. Quest’anno siamo a casa nostra in Italia a Milano e questo è un motivo di grande orgoglio, la presenza di una star internazionale del calibro di Alicia Keys ci farà fare grandissime cose, e ovviamente non dimenticheremo di omaggiare la città di Milano in uno stadio che ha visto campioni di tutto il mondo”.

Filmmaster Events e Circo De Bazuka firmano la cerimonia di apertura della finale di Champions League ultima modifica: 2016-04-29T10:10:34+02:00 da Redazione

Related posts