Fiera di Vicenza punta al social engagement e si affida a Intarget

Fiera di Vicenza sceglie Intarget come partner esclusivo per realizzare un progetto di consulenza social e di community management sui canali Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google+ a supporto degli eventi dell’area Lifestyle & Innovation: Spaziocasa, Abilmente, Hit, Game Fair, Origin Passion and Beliefs, Active Park e Mondo Motori Show.

intarget_CS_Fiera di Vicenza_immagine1

Nello specifico le attività prese in carico dall’agenzia comprendono l’ideazione e la produzione di contenuti sulle singole pagine social associate alle varie Manifestazioni e la pianificazione di campagne mirate di adv su Facebook, utilizzando un piano contenutistico fortemente ingaggiante ed un tone of voice affine ai differenti target coinvolti.

«Aver acquisito un cliente con tante manifestazioni già affermate nel proprio segmento di mercato – commenta Raffaella Pierpaoli, Head of Social di intarget: – rappresenta una grande sfida in termini di comunicazione ed engagement in quanto, lato agenzia, significa presidiare community coese ed esperte nei diversi ambiti, molto attente ed interessate ai contenuti divulgati attraverso i social network».

Fiera di Vicenza punta al social engagement e si affida a Intarget ultima modifica: 2016-06-23T14:30:25+02:00 da Redazione

Related posts