Enel, in chiusura la gara btl. Poi tocca a quella per web tv e intranet. A breve al via la gara social. E il team digital si rafforza

Chiuse la gare per la comunicazione in Italia relative ad adv e media, vinte rispettivamente da Saatchi&Saatchi e Mindshare, e quella per gli eventi, Enel sta concludendo anche la gara per l’assegnazione dei servizi btl. Le invitate, tra agenzie e ati, erano inizialmente circa 13, poi selezionate a 5. A breve dovrebbe arrivare la conclusione.

Logo_Enel-2016

Contemporaneamente, Enel sta portando avanti anche una doppia gara sul fronte web, una dedicata alla web tv e una per i contenuti intranet.

Il giro di revisione dei partner si concluderà poi con una nuova gara riguardante l’incarico social e content, che deve ancora prendere il via.

Sul fronte digital Enel si sta rafforzando non solo con nuovi partner, ma anche con nuove professionalità. Il ‘team digital’ interno, guidato da Isabella Panizza, responsabile digital communication, vuole infatti ampliarsi in tal senso.

Enel, in chiusura la gara btl. Poi tocca a quella per web tv e intranet. A breve al via la gara social. E il team digital si rafforza ultima modifica: 2016-01-27T09:54:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts