Dlv Bbdo firma il lancio di Pirelli P Zero. Il film on air su Sky fino a fine maggio

Pirelli è in comunicazione per lanciare l’ultimo nato della famiglia P Zero, attraverso una campagna tv e Internet firmata dalla sede romana di Dlv Bbdo.

Lo spot sottolinea l’importanza del concetto del “su misura”, nella guida come nella vita, declinandolo attraverso situazioni dove i protagonisti scelgono sempre lo stile di vita più giusto per loro, quello dettato dal proprio istinto, che è unico, come i P Zero.

Nello spot, interamente girato a Milano dal regista Igor Borghi (CdP: Indiana Production), si alternano scene dove i protagonisti mostrano personalità e carattere. In un ascensore pieno di businessmen con gli occhi incollati allo smartphone, un manager legge sereno il suo romanzo; un giovane dalla corporatura normale si accomoda in un bagno turco perfettamente a suo agio tra uomini muscolosi e tatuati; nel salone di un barbiere alla moda, un ragazzo sceglie una rasatura totale sotto lo sguardo stupito di due hipster dal look iper-costruito; una signora, in abito da gran sera, morde con gusto un panino in un chiosco di strada; un bambino che sogna di volare, lontano da giochi digitali, costruisce le sue ali di cartone; infine una ragazza abbandona i suoi tacchi per delle comode scarpe basse e si allontana a bordo di una vettura gommata con dei P Zero, gialli come le sue ballerine.

Lo spot è on air in Italia sulle reti Sky fino a fine maggio.

CREDITS

ECD Federico Pepe e Stefania Siani
GM Rome office: Claudia Mellace
Direzione Creativa: Sara Portello
Art Director: Letizia Ziaco, Fabrizio Fiucci
Copywriter: Giulio Brienza
Head of Production: Alessandro Pancotti
Producer: Melina Mignani

Cdp: Indiana Production
Regia: Igor Borghi
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Silvia Bergamaschi
D.O.P.: Gigi Martinucci
Head of Post Production: Alga Pastorelli
Editor: Massimo Magnetti
Grading: Band 22
Post video: Videozone
Post audio: Brava Gente

Dlv Bbdo firma il lancio di Pirelli P Zero. Il film on air su Sky fino a fine maggio ultima modifica: 2016-05-04T17:28:25+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts