A Cernuto Pizzigoni & Partners la campagna pan europea per il brand Evelina. Nuovo posizionamento ‘Surprisingly apple!’

E’ stata affidata a Cernuto Pizzigoni & Partners la strategia di comunicazione pan europea per la mela Evelina, un brand già presente in sette paesi europei, tra cui Germania e Uk, ma che vuole espandersi ulteriormente.

L’agenzia, che già segue il marchio Melinda, ha elaborato il nuovo posizionamento basato sul pay off “Surprisingly apple!”, che andrà a firmare ogni operazione di comunicazione a cominciare dallo stesso bollino, e da un claim di campagna (“Kissed by nature”) che sottolinea la naturalità come elemento gustativo proprio della mela. Questi gli elementi base di una campagna che si articolerà su affissioni, punto vendita, web ed eventi sui territori. Evelina è già fortemente presente in Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Slovacchia e Uk e si appresta ad affacciarsi sui mercati francesi e spagnoli nei prossimi anni. In Italia sarà sul mercato a partire dal 2014.

L’incarico è stato assegnato al termine di una consultazione.

A Cernuto Pizzigoni & Partners la campagna pan europea per il brand Evelina. Nuovo posizionamento ‘Surprisingly apple!’ ultima modifica: 2012-11-22T16:05:07+01:00 da Redazione

Related posts