Ad Armando Testa il coordinamento del digital marketing europeo di Fiat

Maurizio Spagnulo

Fiat Group ha affidato ad Armando Testa il coordinamento delle attivita’ di digital marketing a livello europeo di tutti i brand: Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Jeep, Veicoli Commerciali. La scelta e’ giunta al termine di una gara internazionale a cui hanno partecipato sette strutture. Armando Testa aprira’ nove uffici nel Continente per seguire il cliente: in Uk, Germania e Belgio, Francia, Spagna, Olanda, Danimarca.
Secondo una dichiarazione di Maurizio Spagnulo, media and digital-marketing director Fiat Group Automobiles e marketing communications director di Alfa Romeo, il gruppo investe sul web circa il 20% del proprio budget. Percentuale che verra’ incrementata nel 2013.
L’assegnazione non modifica quelle che sono le agenzie incaricate per il digital sui singoli brand: Leo Burnett/Arc e l’indipendente Domino per Fiat,  A.Testa per Lancia, Fullsix per Alfa Romeo e Xister per Jeep.

Ad Armando Testa il coordinamento del digital marketing europeo di Fiat ultima modifica: 2012-09-25T14:00:08+02:00 da Redazione

Related posts