Teatro alla Scala ringrazia i partner della ‘prima’ con un annuncio di Tita

Il Teatro alla Scala ha scelto l’agenzia milanese Tita per comunicare il ringraziamento ai suoi partner del 7 dicembre, la ‘prima’ quest’anno dedicata all’Andrea Chénier di Umberto Giordano.

Lo scopo è infatti quello di tributare agli sponsor dell’evento un ringraziamento per il sostegno ricevuto, riconoscendone al tempo stesso il valore di veri e propri partner motivati da profonda adesione.

L’idea creativa è incentrata sulla valorizzazione di un protagonista eccellente di ogni prima scaligera: il celebre lampadario monumentale, che illumina a giorno il teatro con la bellezza delle sue forme e contribuisce alla magia dell’evento.

Il titolo recita “Una passione che non si spegne mai”, mentre nel visual vediamo per l’appunto il grande lampadario, impaginato graficamente, mentre risplende di luce.

Il lavoro dell’agenzia comprende diverse declinazioni: stampa, digitale e affissioni oltre allo scenografico e tradizionale allestimento del maxischermo collocato in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

CREDITS

Art director: Carlo Miozzi.

Direzione creativa: Giuseppe Mazza.

Teatro alla Scala ringrazia i partner della ‘prima’ con un annuncio di Tita ultima modifica: 2017-12-06T10:56:19+01:00 da Redazione

Related posts