L’Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay diventa un ristorante vero e proprio. Ed è boom di prenotazioni

Inaugurato lo scorso weekend dopo il soft launch di metà gennaio, conta già 25mila prenotazioni

Lo 25mila prenotazioni arrivate nel giro di pochi giorni al ristorante nato dal food talent Hell’s Kitchen la dice lunga sulla fame di esperienze dei fan del programma tv trasmesso in 41 paesi.

Il ristorante Gordon Ramsay’s Hell’s Kitchen, 300 coperti, aperto da metà gennaio a Las Vegas all’interno del Caesars Palace, proprio davanti alle celebri fontane, è infatti il primo locale progettato – insieme allo chef Gordon Ramsay – per offrire un’esperienza immersiva nel mondo e nelle atmosfere del programma.

L’ambientazione riproduce nei minimi dettagli quella dello studio, l’insegna riporta il marchio con la forchetta-forcone, all’ingresso un video con Ramsay in scala 1:1 accoglie gli ospiti, le divise dello staff sono uguali a quelle del programma e anche il menù, cocktail inclusi, ricalca quanto si vede in tv, almeno nell’edizione statunitense trasmessa da Fox e prodotta da ITV. Piatti speciali verranno aggiunti subito dopo la loro presentazione in tv.

In cucina, va da sé, arriverà il vincitore della 17a edizione del programma come head chef, il cui ritratto campeggerà in sala accanto a quelli dei vincitori delle edizioni passate.

Il design è curato dallo studio di architettura di interni Jeffrey Beers International.

L’Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay diventa un ristorante vero e proprio. Ed è boom di prenotazioni ultima modifica: 2018-01-30T15:58:42+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts