Hej! crea il chatbot Azzurra per Gruppo QC Terme spas and resorts

Si chiama Azzurra il nuovo chatbot di Gruppo QC Terme spas and resorts realizzato da Hej!, l’agenzia creativa specializzata nella creazione di chatbot per brand.

Azzurra è in grado di rispondere alle richieste di informazioni e prenotazione su tutte e sette le pagine Facebook e sulle nove property web per fornire assistenza agli utenti sia dei social sia della rete. Il chatbot supporta gli utenti nelle domande più rilevanti e frequenti fatte dagli utenti: dalle tipologie di massaggi disponibili a orari e prezzi, o ancora informazioni sulla formule come l’aperiterme.

Stefano Argiolas e Paolo De Santis

“Azzurra utilizza un linguaggio naturale e il suo tono di voce è in linea con tutta la comunicazione di QC Terme spas and resorts – affermano i fondatori di Hej!, Stefano Argiolas e Paolo De Santis – È stato sviluppato per fornire supporto agli utenti online e social e per ricevere le principali informazioni in tempo reale. È un servizio di customer care che accompagna gli utenti in tutte le fasi di contatto con QC Terme per rendere l’esperienza ancora più rilassante e per velocizzare il primo contatto in un unico “hub”. Azzurra parlerà più lingue per accompagnare i clienti stranieri in un viaggio nel benessere”.

Per supportare il suo processo di sviluppo internazionale, in programma ci sono anche le aperture di Chamonix e New York City che accompagneranno l’integrazione multilingua in inglese e in francese del chatbot.

Hej! crea il chatbot Azzurra per Gruppo QC Terme spas and resorts ultima modifica: 2017-12-05T11:17:50+01:00 da Redazione

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