Sisal in comunicazione con VinciCasa

La creatività in diversi formati è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI

E’ on-air la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni.

Sisal in comunicazione con VinciCasa

La campagna, semplice e accattivante, ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web, proprio per raccontare con ironia e leggerezza un prodotto con cui si può vincere la casa.

La campagna di comunicazione è pianificata in tv, radio e web dal 24 settembre al 15 ottobre.

La creatività in diversi formati è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media.

Sisal in comunicazione con VinciCasa ultima modifica: 2017-09-25T10:52:51+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts