Sisal Matchpoint lancia le scommesse on demand. M&C Saatchi e Omd firmano la campagna

Con Scommesse On Demand si potrà proporre una nuova scommessa

Al via il nuovo progetto di Sisal Matchpoint che si propone di rivoluzionare il concetto di scommesse in Italia. Con Scommesse On Demand, chiunque avrà la possibilità di proporre una nuova scommessa, invertendo per alcuni aspetti i ruoli tra bookmaker e scommettitore.

Sisal Matchpoint è infatti il primo operatore sul mercato italiano ad offrire ai propri clienti la possibilità di mettere in campo tutta la loro competenza e fantasia proponendo idee, avvenimenti o situazioni particolari su cui scommettere e diventando quindi protagonisti del gioco a 360 gradi. Da oggi il palinsesto Matchpoint sarà anche il risultato delle creatività dei suoi clienti: dallo sport al cinema, dalla tv al gossip, fino alla politica estera.

Sisal Matchpoint lancia le scommesse on demand. M&C Saatchi e Omd firmano la campagna

A supporto di questa iniziativa Sisal Matchpoint lancia una campagna pubblicitaria su stampa, radio e web, realizzata dall’agenzia M&C Saatchi Milano e pianificata dal centro media OMD.

Il protagonista è Mr Matchpoint, pronto ad ispirare tutti coloro che hanno in mente nuove ed originali proposte da trasformare in scommesse. Mr Matchpoint è competente, carismatico, sempre presente, qualcuno di cui fidarsi. È lui che mostra come, a volte, anche in situazioni surreali, sia possibile trovare qualcosa di originale su cui scommettere: sul numero dei pali colpiti durante una partita o sul nome del nuovo erede al trono d’Inghilterra, solo per fare alcuni esempi. Quante volte è capitato di pensare che una cosa potesse succedere e poi è realmente accaduta?

Per proporre la propria scommessa basta andare su www.sisal.it, nella sezione dedicata all’On Demand, dove l’utente potrà compilare il form ed inviare la sua richiesta, (https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/scommesse-on-demand) È possibile fare la propria proposta anche nei punti vendita, attraverso i vari terminali self service a disposizione del pubblico. I quotisti di Matchpoint, valutata la compatibilità con le regole dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, risponderanno sulla fattibilità della richiesta inserendo in palinsesto la scommessa così come proposta oppure, nel caso non fosse possibile per ragioni tecniche, l’alternativa più simile. A questo punto chiunque, non solo il proponente, potrà puntare sulla nuova scommessa con le consuete modalità: utilizzando il proprio conto gioco online, su sito desktop o via app mobile, sia recandosi al punto vendita più vicino (http://locator.sisal.com/).

Epica Hegarty
Sisal Matchpoint lancia le scommesse on demand. M&C Saatchi e Omd firmano la campagna ultima modifica: 2017-11-14T16:43:04+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment