Bwin è il primo official betting partner dell’Inter per tre anni

Quote live come contenuti editoriali a bordo campo e online

Bwin, brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive, ha siglato un importante accordo di partnership, fino al 2020, con FC Internazionale. La società di betting diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.

Grazie a questo accordo bwin – già in passato Jersey Sponsor di Milan e Real Madrid, Premium Partner del Bayern Monaco e Title Sponsor della Serie bwin, nonché di MotoGP ed Eurolega di Basket – amplia il proprio portfolio di sponsorizzazioni internazionali affiancando l’Inter ad altri top club europei come il Borussia Dortmund in Germania e Atletico Madrid, Valencia, Siviglia e Villareal in Spagna.

 

Bwin è il primo official betting partner dell’Inter per tre anni

L’azienda di betting sarà protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote live contestualizzate all’andamento delle partite del Club nerazzurro – come peraltro già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina – alternando ad esse la creatività della campagna integrata “The Race”, il cortometraggio realizzato in stile hollywoodiano recentemente lanciato dalla società.

Quote live a bordo campo
Quote live a bordo campo

Altrettanto importante ed innovativa sarà la presenza di bwin sulle properties digitali e sui canali social del Club nerazzurro, con una digital content strategy unica che prevede l’inserimento della quota come un vero e proprio contenuto editoriale complementare all’informazione sportiva: i tifosi nerazzurri potranno infatti visualizzare, per ogni giornata di Serie A e per ogni incontro dell’Inter, tutte le quote bwin e le statistiche aggiornate della partita stessa, le promozioni e le offerte speciali pensate per l’occasione.

Bwin è il primo official betting partner dell’Inter per tre anni ultima modifica: 2017-08-30T12:06:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts