Sorgenia in tv e web invita ad abbandonare la vecchia energia

On air il secondo capitolo della campagna ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’

E’ on air il secondo capitolo della campagna di Sorgenia ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’ firmata da Red Robiglio&Dematteis.

Sorgenia in tv e web invita ad abbandonare la vecchia energia

La protagonista del film è una donna qualunque, una manager che decide di impiegare ogni energia per dare una svolta alla propria vita: si dimette dalla grande azienda nella grande metropoli e apre una trattoria sul mare.

Bebe Vio appare solo in due inquadrature, e ha il ruolo di ‘angelo custode’, cioè della persona che all’inizio esorta la manager a sfidare la vita e che, nel finale, festeggia con lei la vittoria.

La pianificazione è focalizzata sulla televisione, con particolare attenzione ai canali tematici e satellitari nonché ai programmi di informazione, cinema e sport particolarmente affini al target di riferimento.

Sul web la campagna è presente con video e formati innovativi, sui principali quotidiani d’informazione, sui portali delle emittenti televisive e su YouTube.
La creatività è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione media di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen.

Sorgenia in tv e web invita ad abbandonare la vecchia energia ultima modifica: 2017-11-13T12:35:02+01:00 da Redazione

Related posts