Geometry Global firma l’ooh di Emirates a Milano

La campagna è pianificata da Havas Media

“Dubai, la città senza confini” è il concept che firma la nuova campagna Emirates di Geometry Global, on air fino al 10 dicembre nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.

Geometry Global firma l’ooh di Emirates a Milano

Una domination di grande impatto visivo che rappresenta Dubai come la città dalle infinite possibilità ed esperienze da vivere. Per trasmettere questa idea ai consumatori, i muri sono stati rivestiti con immagini evocative di Dubai che “escono” letteralmente dal confine delimitato della cornice dei billboard. Un’esperienza immersiva nella città dove tutto è possibile.

La campagna, pianificata da Havas Media, è stata progettata dal team Emirates di Geometry Global in collaborazione con IGPDecaux e ha il duplice obiettivo di promuovere i tre voli giornalieri da Milano a Dubai suscitando l’interesse dei viaggiatori nei confronti di tutte le attività che questa città può offrire.

CREDITS

Concept: Alessandro Cini e Silvia Nardella
Art Direction: Alessandro Cini
Copywriting: Daniela Donati
Post production: Gianluca La Barbera
Account Director: Elisa Arena e Valéria Cirello
Senior Account Executive: Elena Castejon
Account Executive: Francesca Mauri e Irene Piazza

Geometry Global firma l’ooh di Emirates a Milano ultima modifica: 2017-11-21T09:14:26+01:00 da Redazione

Related posts