Triboo Digitale acquisisce ramo d’azienda Buy.it

Gli e-store che Triboo Digitale prenderà in carico per effetto dell’acquisizione sono nove

Triboo Digitale, ecommerce company integrata del Gruppo Triboo, acquisisce il ramo d’azienda di Buy.it, società di sviluppo e gestione di siti e-commerce e portali su varie piattaforme, legato alla gestione in outsourcing di alcuni e-shop.

Grazie all’accordo raggiunto – spiega una nota – Triboo amplierà il numero di store gestiti, consoliderà il proprio team tecnico e di sviluppo dedicato allo store management e procederà all’integrazione dei siti clienti nei marketplace.

“L’accordo raggiunto con Buy.it ci permette di aumentare il numero di siti ecommerce gestiti e di ampliare il nostro team di sviluppo. Come effetto dell’integrazione, i partner di Buy.it potranno accedere all’intero portafoglio di offerta di Triboo Digitale” ha commentato Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale.

Relativamente al tema del marketplace, Barbati aggiunge: “L’integrazione dei marketplace all’interno di store ufficiali rientra nella strategia di sviluppo di Triboo Digitale; in questo ambito, abbiamo all’attivo progetti che integrano le piattaforme di ebay, Zalando, La Redoute e Harvey Nichols. Le competenze sviluppate da Buy.it nella stessa area saranno funzionali all’implementazione di altri progetti”.

Gli e-store che Triboo Digitale prenderà in carico per effetto dell’acquisizione sono nove; tra questi, i tre legati ad Emergency (uno dedicato al merchandising, uno alle ricorrenze speciali, il terzo alle possibili donazioni in occasione del Natale), e quelli di Touring Club, Città del Sole e Dicofarm.

Triboo Digitale acquisisce ramo d'azienda Buy.it

Triboo Digitale acquisisce ramo d’azienda Buy.it ultima modifica: 2016-10-20T12:08:22+02:00 da Redazione

Related posts