Lo shopping diventa un gioco nella nuova campagna dei centri commerciali Klepierre firmata Sid Lee

L’agenzia Sid Lee firma la campagna pubblicitaria europea dei centri commerciali Klepierre.

Basata sul concetto di gioco e battezzata ‘Let’s Play’, la creatività intende raccontare l’esperienza dello shopping nei centri commerciali con un approccio ludico e ironico.

Nella visione di Klepierre e del team di 60 persone che ha partecipato alla realizzazione della campagna pubblicitaria, il futuro dello shopping è il ‘retail-tainment’.

Il gruppo, che gestisce centri commerciali in 16 paesi – in Italia sono 37, tra cui quelli Le Gru, Le Rondinelle e il Porta di Roma – sta reinventando gli spazi come luoghi di incontro e divertimento per tutte le fasce d’età, con un’intensa attività di marketing e un ricco calendario di eventi.

La campagna è stata realizzata analizzando di commenti e consigli condivisi sui social dai clienti in tutta Europa e partendo dagli stati d’animo individuati è stata rinnovata anche la visual identity dei mall più importanti di Klepierre.

La campagna sarà declinata su digitale con video e gif sui social e partnership con fashion blogger, stampa periodica, radio nazionali e OOH oltre all’utilizzo degli spazi all’interno dei centri commerciali coinvolti.

Lo shopping diventa un gioco nella nuova campagna dei centri commerciali Klepierre firmata Sid Lee ultima modifica: 2017-03-23T12:41:38+01:00 da Redazione

Related posts