Maxi Zoo Italia affida a Connexia la comunicazione digital e social dopo una gara a 6

Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di alimenti e accessori per animali, affida a Connexia la gestione di tutte le attività di comunicazione digital e social del brand.

L’obiettivo è supportare e incrementare la brand awareness del marchio Maxi Zoo, contribuendo al rafforzamento del suo posizionamento top level in Italia attraverso un progetto di comunicazione integrata che interessi l’intero ecosistema digitale del brand.

Nato in Germania nel 1990, il Gruppo Fressnapf è attivo con oltre 1.400 punti vendita in tutta Europa. Ogni punto vendita Maxi Zoo propone un’ampia offerta di prodotti dedicati all’alimentazione e alla cura degli animali domestici (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili), coprendo tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità.

Grazie alla propria riconosciuta capacità di raccontare idee e valori di brand, costruire esperienze uniche e originali e coinvolgere l’intera filiera del processo di comunicazione, Connexia, a seguito di una gara che ha visto coinvolte 6 agenzie, si occuperà di definire e sviluppare l’intera strategia di comunicazione del brand Maxi Zoo, dall’analisi del posizionamento al concept creativo, dalla gestione dei siti proprietari, all’ideazione e gestione dei piani editoriali per i canali social, Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. Sempre a cura di Connexia, il coordinamento delle campagne di social e digital advertising.

Maxi Zoo Italia affida a Connexia la comunicazione digital e social dopo una gara a 6
“E’ una grande soddisfazione per noi poter annunciare una nuova collaborazione, specialmente se con un brand conosciuto e apprezzato come è Maxi Zoo – commenta Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Per il retailer leader nel settore dell’alimentazione e della cura degli animali Connexia si propone come partner strategico, per comunicare il sistema di valori e le caratteristiche distintive di Maxi Zoo Italia, parlando con creatività, sensibilità e semplicità a un target preciso, premuroso e attento al benessere quotidiano dei propri animali domestici. Siamo certi che sapremo supportare in maniera efficace e integrata gli obiettivi di comunicazione del marchio, traducendone nell’ecosistema digitale autenticità e coerenza”.

Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia
Maxi Zoo Italia affida a Connexia la comunicazione digital e social dopo una gara a 6 ultima modifica: 2018-02-15T12:09:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts