Esselunga avvia nuovo ciclo di comunicazione con Armando Testa

Il piano di comunicazione parte dal 16 ottobre in affissione (con maxi formati a Milano e Roma), su stampa quotidiana e periodica, in radio e sul digital. Il nuovo pay off è “Esselunga. Straordinario Quotidiano”

La nuova campagna di Esselunga, creata da Armando Testa, riporta sul palcoscenico il prodotto come icona, come per le comunicazioni di maggior successo della sua storia, e lo tratta con fantasia, energia e simpatia coniugando uno stile unico con un linguaggio contemporaneo.

Protagonisti infatti sono una serie di simpatici personaggi che creano un nuovo linguaggio per parlare di qualità e convenienza tutti i giorni.

Esselunga avvia nuovo ciclo di comunicazione con Armando Testa
Sono fatti di frutta, verdura e non solo e, in rappresentanza di tutti i prodotti, comunicano, ricalcando le espressioni tipiche degli emoji, le emozioni che solo Esselunga sa dare ai suoi clienti.
Partendo dai valori più istituzionali, attraversando i servizi, per arrivare fino agli sconti e alle offerte i nuovi personaggi comunicano un mondo fatto non solo di esperienza ma anche di accoglienza, servizio e selezione.

Il nuovo pay off  è “Esselunga. Straordinario Quotidiano” che accompagnerà la marca nel suo nuovo percorso di comunicazione.

Il piano di comunicazione parte dal 16 ottobre in affissione (con maxi formati a Milano e Roma), su stampa quotidiana e periodica, in radio e sul digital.

La campagna è stata ideata dal team creativo Armando Testa.
La pianificazione media è a cura di Media Italia.
La declinazione digitale è a cura di TDH, unit digital del Gruppo.

Esselunga avvia nuovo ciclo di comunicazione con Armando Testa ultima modifica: 2017-10-16T11:15:10+02:00 da Redazione

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