Durex invita a non interrompere uno dei piaceri più belli della vita con il nuovo spot

La campagna #EmozioniSenzaInterruzioni al via in tv dall’11 febbraio, sul web e al cinema

Durex lancia la campagna #EmozioniSenzaInterruzioni, che invita gli italiani a non interrompere uno dei piaceri più belli della vita e godersi le emozioni senza interruzioni.

Durex lancia la nuova campagna #EmozioniSenzaInterruzioni
Focus dell’attività, che non a caso parte a ridosso della festa degli innamorati in cui ognuno dedica tutto sé stesso al proprio partner soprattutto sotto le lenzuola, è quello di stimolare e motivare gli italiani a regalarsi consapevolmente momenti di massima intesa, senza interrompersi sul “più bello”.

È possibile vedere lo spot in televisione dall’11 febbraio, su online video in programmatico e in tutti i cinema del circuito cinematografico MovieMedia che prevedono la programmazione del film “Cinquanta sfumature di rosso”.

La creatività della campagna è firmata da Havas, mentre il centro media è Carat.

Secondo la “Global Sex Survey” condotta da Durex nel 2017 sulle abitudini sessuali di 29.735 adulti (di cui 1.042 sono italiani), in 36 Paesi del mondo, molte coppie di Italiani (una su quattro) ricorrono al metodo del coito interrotto.

Durante un rapporto sessuale sono tanti i pensieri che impediscono di “viversi completamente il momento”: il non mantenere abbastanza l’erezione (un problema per il 32% degli intervistati), la paura di una gravidanza indesiderata (il 33% degli intervistati ha ammesso di utilizzare il preservativo esclusivamente come metodo contraccettivo), il timore di non dare piacere completo al proprio partner (c’è un grande gap nella percezione dell’orgasmo tra uomo e donna: 2 uomini su 3 rispetto a 3 donne su 10 dichiarano di raggiungere sempre o quasi sempre l’orgasmo durante un rapporto sessuale).
Parlare con il partner della vita sessuale di coppia, del piacere e delle proprie pratiche preferite aiuta a migliorarla (dato confermato dal 36% degli intervistati).

Durex invita a non interrompere uno dei piaceri più belli della vita con il nuovo spot ultima modifica: 2018-02-09T15:23:33+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment