Maxus è il nuovo centro media di Conbipel che torna on air con spot di A. Testa

Nuovo incarico per Maxus, l’agenzia media di GroupM che dal 2018 si fonderà con Mec in Wavemaker

In occasione dell’uscita delle nuove collezioni autunno/inverno, Conbipel rinnova nuovamente la partnership con l’agenzia Armando Testa per la creazione di tre nuovi spot promozionali.

Maxus è il nuovo centro media di Conbipel che torna on air con spot di A. Testa

La creatività, che riprende il concept lanciato l’anno scorso, è studiata per diffondere i valori del brand di qualità, stile e convenienza, attraverso un linguaggio fresco e un payoff “Come closer” che rimarca la vicinanza al consumatore.

La campagna multi-soggetto 2017 presenta una collezione giovane e di qualità, attenta ai dettagli e ai tagli sartoriali, ed è declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia.
Il primo spot tv “Pelle” è in onda sulle principali emittenti televisive a partire dal 21 settembre 2017.

Al progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’Art Director Michela Repellino, la Copywriter Roberta Montagnoli, il Film Director Nicolò Malaspina e il fotografo Mauro Impalà.

La pianificazione media è stata affidata a Maxus, centro media di GropupM che è subentrata a Media Italia nell’incarico.

Maxus è il nuovo centro media di Conbipel che torna on air con spot di A. Testa ultima modifica: 2017-09-22T10:48:13+02:00 da Redazione

Related posts