Online Printers
 

Il Comune di Torino cerca idee per l’immagine dei Portici. In palio 5mila euro

Il Comune di Torino con Fondazione Contrada Torino Onlus ha pubblicato un bando per la realizzazione del logotipo/marchio e dell’immagine coordinata per la comunicazione e la promozione del progetto “Portici di Torino”.

Il Comune di Torino cerca idee per l’immagine dei Portici. In palio 5mila euro
Jpeg

Sono ammessi a partecipare al bando tutti i creativi della comunicazione come imprese, società e agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione; professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale; laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario a indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti e artisti visivi.
Al vincitore del bando sarà corrisposto un premio in denaro ammontante a 5mila euro al lordo delle imposte di legge.

Il bando internazionale, rivolto ai comunicatori, è indetto dal Comune di Torino, Area Commercio e Attività Produttive, Servizio Attività Economiche e di Servizio – SUAP – Pianificazione Commerciale con il coordinamento della Fondazione Contrada Torino Onlus.

La deadline è il 24 settembre.

Il bando è raggiungibile a questo indirizzo http://contradatorino.org/portfolio/portici-di-torino/.

Il Comune di Torino cerca idee per l’immagine dei Portici. In palio 5mila euro ultima modifica: 2017-07-06T11:59:15+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment