Mondadori Giallozafferano dicembre
 

Filmmaster Events produce l’evento Invesco ‘Sharing Difference’

Filmmaster Events firma l’appuntamento annuale di Invesco. L’agenzia, incaricata dello sviluppo del concept dell’evento di quest’anno, ha creato un format inedito e dinamico.

Un format differente, che ruota intorno al concetto di ‘diversità’, tema molto a cuore ad Invesco, con la sua offerta di progetti customizzati sulle esigenze dei clienti: “Sharing Difference – Idee in movimento” è il tema scelto.

L’evento, avvenuto ieri sera presso lo spazio MegaWatt Court di Milano, ha visto un ricco panel di relatori nazionali ed internazionali. Tra questi Giuliano D’Acunti – Direttore Commerciale Italia, John Greenwood – Chief Economist Invesco e molti altri rappresentanti dell’azienda dal Regno Unito, all’India e l’America.  Ospite d’eccezione il filosofo Franco Bolelli, con un intervento dedicato al valore della diversità.

A partire dalle 15 sono intervenuti 500 ospiti dall’industria della finanza. Il MegaWatt per l’occasione è stato rivisitato con un allestimento dalla forte connotazione materica in grado di dare fisicità all’astrazione dei temi trattati. Bracci meccanici, un sound design dedicato ed un sistema di movimentazione di elementi scenici sul palco immergeranno gli ospiti nell’atmosfera di un vero centro di stoccaggio.

Filmmaster Events produce l’evento Invesco ‘Sharing Difference’ ultima modifica: 2017-12-06T10:58:36+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment