Reckitt Benckiser affida a Ideal la creazione del nuovo concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care

Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato da Ideal.

 
Un’esclamazione di meraviglia e di ammirazione – WOO! – che trasforma il nome del brand in un vero e proprio tormentone, nato per siglare le attivazioni legate al prodotto e accompagnare tutte le fasi di comunicazione, online e offline, nel corso del 2017.

 

L’effetto WOO è stato adottato dal marketing internazionale e sarà utilizzato per le attivazioni sul mercato EMEA, andando a chiudere lo spot globale.

Reckitt Benckiser  affida a Ideal la creazione del nuovo concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care

CREDITS

Managing Director: Daniela Renna
Art Director: Karen Casula
Copywriter: Simona Nosenzo
Account Supervisor: Emanuele Bertazzoni
Head of Digital & Tech Innovation: Marco Savojardo

Reckitt Benckiser affida a Ideal la creazione del nuovo concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care ultima modifica: 2017-03-28T10:36:32+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts