Ikea: al via il terzo appuntamento della campagna The Lift

Ambientati in un’area kitchen/living aperta a tutto, i tre nuovi formati della campagna intendono mettere ulteriormente in risalto la versatilità dei prodotti Ikea

Va in scena il terzo appuntamento di The Lift, il format tv e web ideato per Ikea da Gruppo Ddb Italia che ci accompagna, passando da un piano all’altro di un iconico e surreale condominio, alla scoperta dei cambiamenti di una famiglia.
Con l’avvicinarsi della primavera in casa si respira aria di novità: torna la voglia di mettersi in gioco, di rinnovarsi e sperimentare.

Ikea: al via il terzo appuntamento della campagna The Lift

Ambientati in un’area kitchen/living aperta davvero a tutto, i tre nuovi formati della campagna mettono ulteriormente in risalto la versatilità dei prodotti Ikea. Soprattutto il 30”, dove l’esuberante nipotina contagia i nonni con la sua irrefrenabile voglia di cambiare. Perché si sa, nessuno cambia più dei bambini e nessuno più dei nonni fa di tutto per assecondarli. Persino riempire la casa di disegni grazie alle ante a lavagna Uddevalla o organizzare un campeggio in soggiorno, grazie al piano cottura a induzione portatile Tillreda.

Negli altri due soggetti brevi da 15”, i nonni continuano a giocare con il cambiamento, lasciandosi ispirare dal portavivande Festamaltid e dalla padella Ikea 365+.

Tutti e tre i soggetti sono stati prodotti da Karen Film e diretti da Tomas Mankovsky.

 

CREDITS

Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Director: Luca Cortesini
Client Creative Directors: Matteo Pozzi, Samantha Scaloni
Art Director: Simone Sechi, Pierpaolo Bivio
Copywriter: Cecilia Rocchetta, Camilla Nani
Account Director: Davide Bergna
Account Manager: Azzurra Ricevuti
External Communication Manager IKEA Italia: Alessandra Giombini
Advertising Responsible IKEA Italia: Cristina Pedotti
Marketing Specialist IKEA Italia: Federica Fazzini
Production Agency: Karen Film
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Director: Tomas Mankovsky
DOP: Adam Frisch
Set Designer: Totoi Santoro
Post-Production: EDI
Post-supervisor: Stefano Leoni
Editor: Marcello Sanna
Colorist: Luca Parma
Sound Design: Top Digital

Ikea: al via il terzo appuntamento della campagna The Lift ultima modifica: 2018-02-09T15:13:08+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment