Peugeot: al via la nuova campagna ideata da Havas Milan per la 208 con Stefano Accorsi

Si tratta di una produzione tutta italiana che mette l’accento sull’importanza che ha per Peugeot Italia la valorizzazione del rapporto con l’Italia. MediaCom pianifica tv, radio e digital

E’ partita il 16 gennaio, con uno spot evento di 60” in prime time tv, la nuova campagna di Peugeot ideata e realizzata da Havas Milan.
Anticipata da un teaser di 30”, in puro stile cinematografico, la campagna viene pianificata a 30” e 15” su tutte emittenti.

Peugeot: al via la nuova campagna ideata da Havas Milan per la 208 con Stefano Accorsi

Si tratta di una produzione tutta italiana che mette l’accento sull’importanza che ha per Peugeot Italia la valorizzazione del rapporto con l’Italia e gli Italiani.
Protagonisti Stefano Accorsi e una sorprendente Peugeot 208.

La campagna è stata ideata e realizzata in Havas Milan dal direttore creativo Francesca De Luca con i copywriter Antonio De Santis e Rajiv Olivato e l’art Eva Rainone.
Il regista è Ago Panini, che ha lavorato per la casa di produzione Akita.

La campagna si articola in tv, digital e radio.
Su radio è stata realizzata una campagna multisoggetto pensata ad hoc per esaltare le singole feature tecnologiche della 208: Active City Brake, Park Assist, Retrocamera e Peugeot i-Cockpit.

Protagonista della radio è ancora Stefano Accorsi che si diverte in modo molto autoironico con i fan.

 

CREDITS

AGENZIA: HAVAS MILAN

DIRETTORE MARKETING: GIANMARCO OTTOLINI

RESPONSABILE PUBBLICITA’: ANNA DE GAETANO

DIREZIONE CREATIVA: FRANCESCA DE LUCA

ART DIRECTOR: EVA RAINONE

COPYWRITER :ANTONIO DE SANTIS
RAJIV OLIVATO

CASA DI PRODUZIONE: AKITA

REGISTA: AGO PANINI

DOP: PAOLO CAIMI

SOUND PRODUCTION: QUIET, PLEASE!

CENTRO MEDIA: MEDIACOM

Peugeot: al via la nuova campagna ideata da Havas Milan per la 208 con Stefano Accorsi ultima modifica: 2018-01-18T18:47:07+01:00 da Redazione

Related posts