Prodea si aggiudica la gara di Bmw Italia per gli eventi stampa di lancio di nuovi prodotti

Prodea Group si è aggiudicata la gara indetta da Bmw Italia per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020.

L’attività riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: Bmw, Mini e Bmw Motorrad.

Prodea vince la gara di Bmw Italia per gli eventi stampa di lancio di nuovi prodotti
BMW Italia SpA Headquarter, San Donato Milanese (Milano)

La proposta del Gruppo Prodea – spiega una nota – ha convinto Bmw Italia nell’assegnazione della gara grazie ad un progetto innovativo capace di offrire un nuovo approccio alla comunicazione di prodotto e nel far vivere ai giornalisti italiani una vera e propria esperienza sensoriale durante il lancio dei nuovi modelli.

La strategia è stata quella di pensare alle esigenze del cliente attraverso le necessità del giornalista. Una delle priorità è stata quella di proporre degli strumenti altamente tecnologici ad uso dei media al fine di facilitare quanto più possibile il lavoro di divulgazione e condivisione dei contenuti multimediali disponibili.

Prodea si aggiudica la gara di Bmw Italia per gli eventi stampa di lancio di nuovi prodotti ultima modifica: 2017-11-08T15:19:29+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts