PHD Media Italia racconta con il branded content “Boss of my life” lo spirito libero della Nuova Seat Arona

In onda su Dmax 5 puntate da 5 minuti raccontano storie di persone che hanno fatto scelte coraggiose

Continua la campagna di prelancio di Nuova Seat Arona – il nuovo crossover urbano della casa automobilistica spagnola – con un branded content che ne racconta lo spirito libero creato da PHD Media Italia – agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – in partnership con Discovery, HUB09 e C14torce del gruppo DDB.

A seguito della campagna “Fai di testa tua” partita nelle settimane scorse, continua la fase di prelancio della nuova autovettura di casa Seat con il programma “Boss of my life”. Lunedì 11 dicembre è andata in onda su Dmax la prima puntata del format tv: una mini-serie che racconta in 5 puntate da 5 minuti le storie di spiriti liberi, persone indipendenti che hanno fatto scelte coraggiose e impegnative senza paura delle convenzioni e delle opinioni altrui.

In ogni episodio il conduttore Vic Deejay, alla guida di Nuova Seat Arona, presenta una storia seguendo la persona nella sua quotidianità ed evidenziando come sia diventato il “boss” della sua vita.

Il programma è in onda fino a venerdì 15 dicembre dalle 23:50 su Dmax e vedrà un’unica replica sabato 23 alle 09:40 che raggrupperà tutte le puntate.

L’attività è stata ideata da PHD Media Italia e C14torce e coordinata da Fuse, divisione di Omnicom Media Group.

La pianificazione – a cura di PHD Media – abbraccia tutti i mezzi off e online, mentre l’amplificazione e la veicolazione dei contenuti social è gestita da HUB 09.

PHD Media Italia racconta con il branded content “Boss of my life” lo spirito libero della Nuova Seat Arona ultima modifica: 2017-12-15T12:10:18+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts