Mitsubishi dopo gara sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross

La campagna al via in tv, stampa, radio, web ed eventi. Il planning è di Omni@

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross.
L’agenzia fondata da Luciano Nardi firma lo spot di lancio del suv  Coupé della casa giapponese  supportato da una campagna  web,  stampa, radio ed eventi.

Mitsubishi dopo gara sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross

Il concetto di comunicazione – spiega una nota stampa – sottolinea il valore dell’individualità e la possibilità di seguire la proprio strada, lontana dai luoghi comuni, e intende dialogare con chi sceglie di guardare il mondo dalla propria, personale prospettiva per intraprendere percorsi alternativi. Perché Mitsubishi Eclipse Cross è “Il SUV Coupé da un nuovo punto di vista. Il tuo.”

Secondo quanto ci risulta, Kube Libre è stata scelta al termine di una gara alla quale ha partecipato insieme a Dandelio. Al pitch avrebbero preso parte anche Trash Adv, l’agenzia che finora ha curato la comunicazione dei marchi distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker, e un’altra sigla internazionale.

Il centro media è Omni@.

Mitsubishi dopo gara sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross ultima modifica: 2018-01-08T13:30:45+01:00 da Redazione

Related posts