Leo Burnett Italia firma la nuova campagna di Jeep Renegade in tv e radio

La produzione è a cura di Filmmaster Productions con la regia di Federico Brugia

La libertà non deve spaventare, anzi: è la strada più sicura da percorrere, soprattutto a bordo della nuova Jeep Renegade, come  suggerito dalla creatività firmata da Leo Burnett, agency of record del marchio Jeep nella Region Emea.

Nel nuovo spot  vengono messi a confronto i “rischi” che si corrono nel restare nella propria comfort zone, con quelli che invece non si corrono partendo all’avventura a bordo della nuova Jeep Renegade.

Leo Burnett Italia firma la nuova campagna di Jeep Renegade in tv e radio

Il film chiude  con il claim “Non correre rischi, scegli la libertà”.

La campagna, infatti, nasce per sottolineare e ribadire che Jeep non rappresenta solo il meglio che si possa avere da un punto di vista delle performance off-road, ma anche il massimo della tecnologia e del comfort, grazie alle diverse feature di prodotto di cui la vettura dispone.

Lo spot è stato prodotto da Filmmaster Productions con la regia di Federico Brugia.

La creatività sarà on air per due settimane sulle principali emittenti tv generaliste nazionali, nonché sui canali Sky e sul Digitale terrestre. A supporto della tv è prevista anche una pianificazione radio sui più importanti network commerciali. Sarà inoltre messa a disposizione di tutti i mercati Emea.
La pianificazione media è a cura di Starcom.

Dai primi di gennaio è inoltre on air la nuova campagna Jeep Compass, anch’essa centrata sulle feature di prodotto più significative, la cui produzione e datattamneto per l’Italia sono stati curati dalla Leo Burnett Italia con The Family e la regia di Bruce St. Clair.

CREDITS RENEGADE

Agency: Leo Burnett
Global Client Leader FCA Publicis Groupe: Giorgio Brenna
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Associate Creative Director: Daniela De Seta
Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Art Director: Giuseppe Campisi
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Team Account: Massimo Mancini
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Cristina Tosatto
Cdp: Filmmaster
Regia: Federico Brugia
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Barbara Brown
Musica: Red Rose Production
Centro Media: Starcom

 

CREDITS COMPASS

Agency: Leo Burnett
Global Client Leader FCA Publicis Groupe: Giorgio Brenna
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director: Daniela De Seta
Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Jr.Art Director: Omar Meletti
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Valeria Branciforti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Franca Quercia
Cdp: The Family
Regia: Bruce St. Clair
Executive Producer: Ada Bovini
Producer: Tommaso Haimann – Annalisa Bronzi
Musica: Red Rose Production
Centro Media: Starcom

Leo Burnett Italia firma la nuova campagna di Jeep Renegade in tv e radio ultima modifica: 2018-01-17T16:56:10+01:00 da Redazione

Related posts