FoxCrime e Hyundai insieme per il lancio di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

Il canale supporta il programma al via questa sera con affissioni, stampa, radio e web

FoxCrime lancia American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, da oggi ogni il venerdì alle 21:05, con una campagna stampa declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali a cui si aggiungono spot sulle principali emittenti radiofoniche e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky.
Pianificate inoltre mega affissioni su Milano. I poster di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace spiccano nei punti strategici e di maggiore visibilità della città, utilizzando le maxi installazioni.

Sul versante digital la campagna media ha previsto la produzione di numerosi formati creativi, ognuno pensato per intercettare diversi target sui principali media. Circa 50 video creati per la pianificazione su YouTube, Instagram Stories sponsorizzate, Google Adwords e Facebook Advertising. Tutte le piattaforme su cui si concentra la pressione media digital indirizzano al sito dedicato alla serie: www.mondofox.it/american-crime-story. Il sito è all’interno di mondofox, portale del gruppo diventato ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani di tv e cinema.

I contenuti del sito dedicato alla serie sono più di cento e fanno parte di una importante strategia di content marketing la cui punta di diamante è ‘Il mio Gianni Versace’, una produzione originale che rende omaggio al grande stilista italiano e spazia dalle videointerviste inedite a protagonisti dello spettacolo (Ornella Vanoni, Alba Parietti, fra gli altri) a un social wall aperto a tutti gli utenti per ricordare lo stilista.

FoxCrime e Hyundai insieme per il lancio di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

Durante la promozione e la messa in onda della serie, FoxCrime proporrà dei formati di integrazione grafica, che uniranno in modo innovativo le visioni del genio creativo di Ryan Murphy con i plus della nuova gamma Hyundai Kona – primo SUV compatto del brand, che unisce linee slanciate e accattivanti alle più recenti tecnologie di connettività e sicurezza attiva. Tramite una ricostruzione grafica del setting di Miami che ricorda la residenza di Gianni Versace, Villa Casurina, questi formati integreranno in modo naturale ed armonioso la grafica di FoxCrime e l’atmosfera della serie con la proposta Hyundai che si affaccia sul mercato con uno stile nuovo.

FoxCrime e Hyundai insieme per il lancio di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace ultima modifica: 2018-01-19T11:19:52+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts