Bmw conferma partnership a ‘Grandi spettacoli per piccoli” del Teatro alla Scala

Avvicinare il pubblico più giovane all’opera lirica attraverso la messa in scena di grandi titoli: è questo l’obiettivo che il Teatro alla Scala si è posto avviando il progetto “Grandi spettacoli per piccoli”, nato nel 2014 per impulso del Sovrintendente Alexander Pereira e concepito come un vero e proprio ciclo di opere dedicate a un pubblico di bambini. BMW Italia rinnova anche quest’anno la il legame con l’iniziativa.


“La partnership con il Teatro alla Scala è uno dei pilastri della nostra strategia di Responsabilità sociale d’impresa e di impegno culturale nel nostro Paese. Per questo motivo siamo legati a questa istituzione che tutto il mondo ci invidia dal 2002 e dal 2016 siamo diventati soci fondatori sostenitori” commenta Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia.

Bmw conferma partnership a ‘Grandi spettacoli per piccoli” del Teatro alla Scala ultima modifica: 2017-11-13T09:31:29+01:00 da Redazione

Related posts