Copiaincolla vince la gara per le campagne di Icam e Agostoni

L’agenzia Copiaincolla si aggiudica la creatività delle campagne per Italia ed estero dei marchi Icam e Agostoni.

Copiaincolla vince la gara per le campagne di Icam e Agostoni

Il brief chiedeva due campagne. Il fine era utilizzarne una in Italia e una all’estero, per celebrare i valori di italianità, storicità, management da sempre familiare, alto standard di prodotto.

La scelta creativa per il mercato italiano si è concentrata sulla storica familiarità – da qui l’essenziale ritratto di famiglia creato con le pastiglie di cioccolato fondamentali per un gran numero di lavorazioni.

La scelta creativa per il mercato estero è stata invece tarata sull’arte del made in Italy – quella cioccolatiera e quella storica-culturale – riconosciuta nel mondo.

ritratto-famiglia

Copiaincolla vince la gara per le campagne di Icam e Agostoni ultima modifica: 2017-02-02T17:23:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment